Il GG presenta: “Porta quello che puoi”

Questo è l’anno dedicato alla Carità e il gruppo giovani si é preso l’impegno di dare una mano alle famiglie meno fortunate di noi o che comunque hanno difficoltà in questo periodo.
Il primo martedì del mese ogni ragazzo (con i suoi risparmi) porta qualcosa, per dare una mano.
Vogliamo proporlo anche alla comunità.
Hai voglia di dare una mano alle famiglie che in questo momento hanno bisogno di noi?
Sabato o domenica vai a messa?
In fondo di chiesa ci sarà un posto dove lasciare il tuo “aiuto”, i ragazzi penseranno poi alla sistemazione e don Bernie alla consegna.
Porta alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’igiene, assorbenti per donne, NON portare cibi freschi o a breve scadenza.
Un piccolo gesto.. può fare la differenza.
Grazie !
 

 

Un grande ritorno.

Ebbene sì, ci siamo e siamo sempre più numerosi, ma non abbastanza per essere al completo. Dopo cresima, gruppo giovani, come lo volete chiamare? Siamo un gruppo di giovani che ha voglia di stare insieme e principalmente divertirsi! Ci siamo già incontrati un paio di volte e gli impegni del mese di dicembre sono tantissimi! Abbiamo preparato delle sorprese per domenica 16.12: c’è la festa degli auguri. Ci siamo cimentati nel diventare pittori, poeti, musicisti, il tutto contornato da tante risate e tanto buon cibo. Chissà cosa verrà fuori, noi ci abbiamo messo il nostro massimo impegno! La comunità adesso ha nuove mani su cui contare e noi saremo felici di esserci! I nostri prossimi impegni saranno, la pizzata del 15, saremo a servire e per passare un post serata di giochi tutto insieme!

Domenica 16 giornata degli auguri. Giovedì 20 ore 20 circa, cena del gruppo giovani con scambio dei regali (un po’ speciali) e degli auguri. Contattaci per saperne di più e per venire a passare un po’ di tempo con noi! Sarai il benvenuto.

P.s: se vieni una volta non potrai più farne a meno, provare per credere!

Condividi con: